Pokémon GO: in arrivo un nuovo evento dedicato all’equinozio di primavera

Niantic Labs ha appena annunciato un nuovo evento speciale per Pokémon GO, per festeggiare l’arrivo dell’equinozio di primavera.

Dal 19 marzo al 26 marzo 2019, sarà possibile incontrare più facilmente Pokèmon d’erba come Oddish, Exeggcute, Sunkern e Shroomish, oltre al passaggio di Lunatone e Solrock, che rimarranno nelle loro nuove aree geografiche anche dopo la fine dell’evento.

Potete trovare tutti i dettagli in merito all’evento, in calce all’articolo.


Festeggia l’equinozio con Pokémon GO!

Ehilà, Allenatore!

Mentre la primavera fa capolino nell’emisfero boreale, l’autunno si fa strada in quello australe. Quale momento migliore per festeggiare l’equinozio, allora, se non con i Pokémon di tipo Erba?

Orari e date

  • Dal 19 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) al 26 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7)
    • I Pokémon di tipo Erba come Oddish, Exeggcute, Sunkern e Shroomish appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
    • Per festeggiare l’equinozio, Lunatone e Solrock si scambieranno gli emisferi e rimarranno nelle loro nuove aree geografiche anche dopo la fine dell’evento.

    Raid

    • I Pokémon di tipo Erba potranno essere sfidati nei raid.

    Ricerca sul campo

    • Durante l’evento saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sui Pokémon di tipo Erba.

    Attacchi
    Nuovi attacchi verranno aggiunti in maniera definitiva.

    • Acidobomba sarà disponibile per Arbok, Victreebel, Tentacruel, Muk, Muk di Alola, Quagsire, Qwilfish, Octillery e Swalot.
    • Vorticerba sarà disponibile per Victreebel e Shiftry.

    Stagione nuova, nuove avventure! Cosa aspetti? Pronti, partenza… GO!

    —Il Team di Pokémon GO

Precedente Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è in arrivo il 25 aprile sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Nintendo Minute: video in co-op sullo Special Episode DLC di Captain Toad: Treasure Tracker